I

Polizza rc professionale tatuatore

Il tatuatore non è solo un vero e proprio artista ma anche un professionista che si assume rischi e responsabilità. 

Sempre più spesso il cliente non si ritiene soddisfatto del lavoro fatto dal professionista e gli chiede i danni per i più svariati motivi. 

Professioneprotetta offre ai tatuatori un'assicurazione in forma "Claims Made", che copre tutte le richieste di risarcimento fatte per la prima volta ai danni dell'assicurato durante il periodo di copertura. La polizza RC Professionale per tatuatore va a coprire i danni che il tatuatore può provocare a i propri clienti nell'esercizio della professione e comprende tutti coloro che lavorano presso il negozio di tatuaggi, indipendentemente dal contratto con il quale vengono inquadrati. Indichiamo a titolo esemplificativo le principali attività comprese nell' assicurazione: · 

Asportazione di lesioni cutanee non neoplastiche, suscettibili di asportazione chirurgica; · Asportazione di lesioni cutanee neoplastiche benigne e maligne, compresi nevi, epiteliomi e melanomi; · Attività diagnostica; · Crioterapia con azoto liquido e neve carbonica; · Filler riassorbibili; · Iniezioni di tossina botulinica; · Bio-rivitalizzazione o bio-stimolazione-cutanea; · Needling; · Iniezione cutanea di emoderivati; · Peeling con acido glicorico fino al 70% di ordine medico; · Acido piruvico fino al 50%; · Acido salicilico fino al 25%; · Peeling al TCA fino al 25%; · Peeling combinati e composti; · Quant' altro rientri nell' attività di dermatologia estetica e correttiva. 

Il tatuatore, prima dell'acquisto della polizza, dovrà scegliere un Massimale di Copertura (il limite d'indennizzo per sinistro e per periodo di assicurazione). I sinistri risarcibili sono esenti da tassi di scoperto, ma soggetti ad una franchigia fissa indicata nelle condizioni di polizza. 

Sono esclusi i sinistri denunciati dopo 10 giorni dalla scadenza del Periodo di Assicurazione, le richieste di risarcimento già note all'Assicurato prima della stipula della polizza e i quelle relative a fatti accaduti prima della data di retroattività indicata nella polizza.nserisci qui il tuo testo...

Il preventivo è gratuito, non vincolante e ti assicura il prezzo per 60 giorni