MASSAGGIATORE

Assicurazione Professionale Massaggiatore

Polizza di assicurazione per la responsabilità civile Massaggiatore


La polizza di assicurazione sulla responsabilità civile del professionista (c.d. R.C.P.) copre tutti i danni che possono essere arrecati ai pazienti durante lo svolgimento della propria attività di Massaggiatore. In tutti questi casi l'assicurazione serve a tenere indenne l'Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitali, interesse e spese).  

 Nello svolgimento della sua attività specie in ambito terapeutico un massaggiatore può pur operando con la massima professionalità, attenzione e competenza provocare dei danni a terzi.

Dotarsi di una copertura assicurativa permette al massaggiatore di poter esercitare la sua attività in tranquillità sapendo di essere tutelato in caso di un eventuale richiesta di risarcimento.

La copertura RC professionale è obbligatoria per legge, ma può essere integrata con garanzie ulteriori quali la tutela legale per poter aver garantita anche l'assistenza giuridica in caso di ricorso ad un procedimento giudiziario.

Cosa possiamo offrirti?

Nonostante ultimamente non sia facile trovare offerte per la polizza rc Massaggiatore, in virtù del considerevole aumento di sinistri legati a questa professione, siamo in grado di offriti varie opzioni, dalla polizza base alla soluzione completa per il professionista e lo studio, dalla sola Assicurazione RC Massaggiatore alla tutela completa del tuo studio.