Polizza rc professionale da assistente di oftalmologia

Accanto alla figura del medico chirurgo oculista vi è una figura altrettanto importante che lo affianca nella cura di uno degli organi più complessi del nostro corpo: l'ortottista o assistente in oftalmologia. A tale professionista sanitario spetta il delicato compito di svolgere attività di prevenzione, valutazione e riabilitazione visiva nonché l'assistenza in sala operatoria del medico chirurgo oculista e si occupa dell'esecuzione degli esami specialistici di diagnostica oftalmologica. Nel corso della sua attività, come per tutti i professionisti, è possibile incorrere seppur operando con la massima competenza e professionalità in errori che possono portare a rivalse da parte dei clienti per un'errata operatività.

Per permettere di operare con maggior serenità e sicurezza è importante che ci sia la sicurezza di una protezione in caso di insorgere di problematiche e un'assicurazione RC professionale, obbligatoria tra l'altro per legge in seguito all'entrata in vigore del D.P.R. 137/2012 e del D.L. 69 del 21.06.2013, che protegga da richieste di risarcimenti, magari affiancata da un'ulteriore garanzia legale che permetta di coprire le spese giudiziarie in caso dell'eventualità di un processo penale è un'ottima soluzione.

A tal proposito Professioneprotetta.com offre pacchetti di prodotti specifici anche per la vostra categoria con soluzioni assicurative con ottimo rapporto tra prezzo e garanzie offerte grazie al confronto tra le migliori offerte disponibili sul mercato dei principali gruppi assicurativi italiani e non.

Prima di aderire scarica il fascicolo informativo

MARTINO BROKER PRESENTE IN CAMPANIA DAL 1994

VIA SS 7 BIS TEVEROLA CASERTA   CELL 3920722977    0815016342