Assicurazione Professionale 

Terapista Occupazionale

La polizza di assicurazione sulla responsabilità civile del professionista (c.d. R.C.P.) copre tutti i danni che possono essere arrecati ai pazienti durante lo svolgimento della propria attività di Terapista Occupazionale. In tutti questi casi l'assicurazione serve a tenere indenne l'Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitali, interesse e spese) 

Ti serve una polizza che tuteli la tua attività di Terapista occupazionale? In pochi click puoi accedere a una panoramica di offerte provenienti da diverse compagnie assicurative, specializzate nella responsabilità professionale medica.
Il mercato assicurativo propone sia polizze per la copertura della colpa grave Terapista occupazionale dipendente ospedaliero, sia polizze di responsabilità professionale per terapista occupazionale libero professionista.
La possibilità di accedere a diverse offerte permette di scegliere ottime assicurazioni a condizioni economiche molto vantaggiose, con una copertura assicurativa completa, massimali elevati e le sole esclusioni comuni a tutte le compagnie di assicurazioni.
Il D.P.R. 137/2012 e D.L. 69 del 21.06.2013 ha reso la RC professionale obbligatoria per tutti i professionisti, Terapista occupazionale compreso.
Prima della sottoscrizione della polizza ti invitiamo a leggere la nota informativa ed eventualmente a contattare telefonicamente uno dei consulenti assicurativi specializzati nella Responsabilità professionale medica. 

Inserisci qui il tuo testo...